Descripción de la oferta
Stiamo cercando una figura junior per un ruolo strategico e dinamico, legato alla pianificazione dei materiali. Se hai già maturato un'esperienza di 3‑5 anni in contesti produttivi e sei alla ricerca di un'opportunità stimolante per mettere a frutto le tue competenze, questa è l'occasione giusta per te! Scopri cosa farai e quali skill ti serviranno per avere successo in questo ruolo.
Responsabilità
Gestire l’intero processo di pianificazione e approvvigionamento delle materie prime, assicurando disponibilità nei tempi e nelle quantità richieste, mantenendo livelli di scorta ottimali e rispettando i requisiti di qualità.
Implementare e monitorare attività di miglioramento continuo (Lean, Kaizen, riduzione sprechi, ottimizzazione tempi e metodi).
Analizzare i processi produttivi e proporre soluzioni per aumentare l’efficienza e ridurre i costi.
Collaborare con i reparti di Logistica, Produzione e Controllo di Qualità per garantire la coerenza dei piani di produzione con le capacità operative.
Requisiti
3‑5 anni di esperienza in contesti produttivi, preferibilmente in ruolo di pianificazione della produzione.
Formazione tecnica in ambito meccanico (Diploma di perito meccanico, laurea in ingegneria, gestionale o simile).
Conoscenza delle metodologie Lean e Kaizen.
Buona capacità analitica, attenzione ai dettagli e forte orientamento al risultato.
Competenze comunicative e capacità di lavoro in team.
Location: Maw filiale di Orzinuovi – QUINZANO D'OGLIO, Italia.
Operiamo nel rispetto della diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l’inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna in conformità al D.lgs. 198/2006 e alla normativa vigente in materia di pari opportunità.
#J-18808-Ljbffr